Chi siamo

UNA PASSIONE “ANTICA” PER UN’ATTIVITÀ MODERNA.

La nostra storia inizia nel 1954 quando abbiamo iniziato a consegnare acqua e bevande a domicilio, tra cui anche spuma di nostra produzione, una bevanda analcolica molto richiesta. Già allora per noi era importante avere un occhio di riguardo per la sostenibilità: l’attenzione all’ambiente ed al riciclo sono sempre stati i nostri punti focali.

Amiamo avere un contatto diretto con i clienti, capire i loro gusti e bisogni, per consigliarli sempre al meglio. Puoi ordinare direttamente sul nostro shop, ma per conoscere meglio il nostro servizio i nostri operatori sono sempre disponibili anche telefonicamente!

SIAMO QUELLI DELL'ACQUA!

"Hai fatto l'ordine da quelli dell'acqua?" chiede la moglie al marito. Coloro che consegnano acqua e bevande a domicilio vengono chiamati comunemente "quelli dell'acqua". Il nostro nome è la prova della nostra flessibilità e dell’attenzione alle comodità dei nostri clienti: per 60 anni tutti si sono rivolti a noi chiamandoci bonariamente “quelli dell’acqua” e noi oggi abbiamo accolto questo nomignolo simpatico e divertente diventando “Quelli dell’Acqua” per davvero!

Nel tempo ci siamo evoluti ed abbiamo abbracciato il cambiamento, ma ciò che non è cambiato è la sostanza di un servizio buono sia per l’ambiente sia per i nostri clienti.

Siamo Quelli dell'Acqua,
adesso per davvero!

I nostri numeri

Famiglie
3000
Famiglie
Consegne annuali
27500
Consegne annuali
Bottiglie consegnate
2100000
Bottiglie consegnate
Km percorsi
75000
Km percorsi

SOSTENIBILI E VIRTUOSI

Ridurre, Riciclare e Riutilizzare: le tre R fondamentali per salvare il pianeta, alle quali abbiamo aggiunto la “nostra” R, Rendere, per sottolineare quanto sia importante innescare e contribuire ad un circolo virtuoso in cui il vetro vuoto viene appunto recuperato, sterilizzato e riutilizzato. L’utilizzo del vetro a rendere è infatti la scelta più sostenibile che possa essere compiuta: la stessa bottiglia può essere lavata, sterilizzata e riutilizzata fino a 30 volte, per poi essere interamente riciclata.

Noi di Quelli dell’Acqua cerchiamo di aumentarne l’utilizzo scegliendo di collaborare solo con aziende che utilizzano questo meccanismo.

Acqua e non solo...

Acqua, vino, birra, succhi e bibite... ma tanto altro ancora! Continuiamo ad allargare la nostra offerta e a proporvi nuovi prodotti nel rispetto del basso impatto ambientale e del contenimento degli sprechi.

Contattaci

Come funziona
il servizio?

Scopri

Comuni in cui la consegna è attiva